Navegratis by Gravitazero
Chiamaci subito per prenotare
L’agenzia Viaggi a Viterbo

Gravità Zero, Agenzia di viaggio sita in Viterbo via Monte Bianco 97 lavora prevalentemente con offerte speciali per le vostre vacanze, che esse siano last minute, prenota prima o offerte nette. Data la pluriennale esperienza acquisita sul campo, ci siamo affiliati ad un consorzio d’acquisto che ci permette di avere le destinazioni per le vostre vacanze con sconti che arrivano fino al 60% dal prezzo di listino.

Le nostre proposte sono rivolte sia ai viaggi singoli che di gruppo, ai viaggi di nozze, per ricorrenze, o viaggi d’affari.
Si spazia dai Tour organizzati ai Fly end Drive, ai soggiorni mare e montagna ai viaggi in bus e alle crociere.

Sardegna

Alghero, arbatax, arzachena,Badesi, Golfo Aranci, Budoni, Palau, Cala Gonone, Cala Liberotto, Canniggione, Capo Cesareo, Capo Coda Cavallo, Capo D’Orso, Santa Teresa Di Gallura, Castelsardo, Costa Rei, Chia, Costa Paraqdiso, Colastrai, Costa Ruja, Golfo di Marinella, Golfo del Pevero, Golfo di Cugnana, Golfo di Marinella, Isola Rossa, La Caletta, la Maddalena, Marina di Sorso, Marina Capitana, Monte Petrosu, Oristano Pittolungu, Porto Quatu, Porto Cervo, Porto Conte, Porto Corallo, Porto Istana, Porto Ottiolu, Porto Pino, Porto Raphael, Porto Rotondo, Porto San Paolo, Porto Taverna, Posada, San Pantaleo, Olbia, San Teodoro, Santa Margherita di Pula, Stintino, Teulada, Valledoria, Villasimius. Costa Rei, Sant’Antioco.


Sicilia

Camarina, Campofelice di Rocella, Cinisi, Erice, Giardini Naxos, Gioiosa Marea, isola delle Fammine, Letojanni, Licata, Lido Valderice, Marina di Butera, Catania, Marina di Patti, Marsala, Marzamemi, Mazzara del Vallo, Menfi, Piraino, San Vito lo Capo, Sciacca, Selinunte, Siracusa, Taormina, Terrasini, Tindari, Tore Faro, Agrigento, Falconara, Kamarina, Kastalia, Scoglitti, Ragusa, Noto, Fontane Bianche, Arenella, Siracusa, Catania, Messina, Cefalù, Palermo.
Isole minori: Pantelleria, Favignana, Lampedusa, Stromboli, Panarea, Salina, Lipari, Vulcano, Alicudi Filicudi, Ustica.


Puglia

Alimini, Giovinazzo, Gallipoli con tutta la zona ionica, Santa Maria di Leuca, Isola di Varano, Lodo Marini, Lido del sole, Merine, Tore San Giovanni, Manfredonia, Marina di Aliste, Castellaneta, Marina di Frigole, Marina di Ginosa, Marina di Ugento, Lecce, Monopoli, Ostuni, Carovigno, Otranto, Peschici, Porto Cesareo, Pugnochiuso, Rodi Garganico, San Cataldo, San Menario Santa Cesarea Terme, Tore Canne, Torre Mozza Torre Rinalda, Torre Specchia, Torre Suda, Torre Vada. Toorre dell’Orzo, Vieste, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e le stupende isole dell’arcipelago delle Tremiti con San Nicola, San Domino, Capraia e Cretaccio


Calabria

Maratea, Praia a Mare, San Nicola Arcella, Scalea, Cirella, Grisolia, Diamante, Cetraro, Amantea, Nocera Terinese, Pizzo, Briatico, Marina di Zambrone, Tropea, Capo Vaticano, Nicotera, Reggio Calabria, il mar Ionio con Brancaleone, Roccella Ionica, Riace Marina, Simeri, Sellia Mrina, Botricello, Belcastro Marina, Cutro, Capo Piccolo, Capo Rizzuto, Cariati Marina, Mandatoriccio , Rossano, Corigliano Calabro, Laghi di Sibari, Nova Siri, Policoro, Metaponto, Baia Domizia, Costiara Amalfitana, Amalfi, Positano, Marina di Ascea, Marina di Camerota, Casalvelino, Varcaturo, Paestum, Palinuro, Pisciotta, Salerno e le favolose isole di Capri e Ischia.


Lazio

Sperlonga, San Felice Circeo, e l’isola di Ponza e l’isola di Ventotene


Toscana

Porto Santo Stefano, Porto, Capalbio, Castiglioncello Follonica, Cecina, Forte dei Marmi, Lido di Camaiore, Castagneto, Pietrasanta, Principina Puntone Puntala, Castiglione della Pescaglia, San Vincenzo, Tirrenia, Marina di Pisa, Livorno e le isole del Giglio, D’Elba con Bagnaia, Capoliveri, Marciana, Ortano, Porto Azzurro, Portoferraio e l’isola di Capraia.


Liguria

le cinque terre, Albenga, Ameglia, Chiavari, Finale Ligure, Loano, Porto Fino, San Bartolomeo, Sanremo


Marche

Cingoli, Cupra Marittima, Fano, Gabicce, Grottammare, Numana, Pesaro, Porto Recanati, Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio, San Benedetto del Tronto Sinigaglia.


Emilia Romagna

Bellaria, Igea Marina, Casalborsetti, Cattolica, Cervia, Milano Marittima, Cesenatico, Riccione, Rimini Vikberba, Viserbella.


Spagna

Isole Baleari, Ibiza, Formentera, Maiorca, Minorca.
Le isole Canarie dove le nostre destinazioni sono Fuerteventura, Lanzarote Gran Canaria Tenerife.
Le coste che vanno dalla Costa Dorada, Costa Brava con l’esuberante Lloret de Mar e Girona, Costa del Sol con Malaga, costa Blanca con Alicante, Costa del Azamar con Valencia, costa Calida, Costa de la Luz e la costa nord con San Sebastian, Bilbao, Oviedo, Vigo.
Ma per tutto l’anno ci sono le città dove arte e cultura si fondono e la possibilità di fare un week end è tutto l’anno, con Barcellona dove il Grande Gaudì oltre alla Sagrada Familia e al Parco Guell ha caratterizzato tutta l’architettura di questa metropoli.
Di notevole interesse è la capitale Madrid, o Seviglia, Granada, Saragoza e Cordoba, dove possiamo effettuare anche dei tour di notevole interesse che vanno dal Cammino di Santiago con Santiago di Compostela. Il tour dell’Andalusia, della Murcia, della Catalunya.


Portogallo

Lisbona, Oporto, Coimbra, Alentejo dove i Fly-drive o i tour organizzati del Portogallo hanno un notevole interesse.
Le isole atlantiche di Madeira, Porto Santo e le Azzore con Faial, Graciosa, Sao Jorge, Terceira Sao Miguel e Santa Maria ci regalano una vacanza indimenticabile tutto l’anno.
Francia: costa D’Opale, Baia delle Somme, Costa Florida, la costa Bretone, costa dell’Amore e costa Vandea, costa Aquitana e costa Basca, Costa Azzurra dove il fascino di Cannes, Monaco e Nizza sono ilpolo d’attrazione principale, e la Camargue.


Francia

Dall’Alsazia con Strasburgo alla Borgogna, dalla Bretagna a Campagne dalla Normandia alla Loira e la Provenza. Parigi è meta classica per un week end, ma da qui partono anche la maggior parte dei tour organizzati. Di notevole interesse è Mont St. Michel, Lione, Marsilia, Tolosa Avignone Bordeaux e Nantes
La Corsica dove lo splendore del mare la fa da padrone: Bonifacio, Porto Vecchio, Solenza, Chissonaccia, Aleria, Bastia, Macinaggio, Centuri, Nonza, Sant Florent, Rousse, Calvi, Porto, Cargèse, Aiaccio, Porticcio e Propriano sono le località balneari più interessanti.


Paesi Europei

Germania, Belgio, Paesi Bassi, l’Inghilterra, Irlanda, la Danimarca e i nordici, Islanda, Norvegia Svezia Finlandia.
Il vecchio blocco sovietico con Lettonia Lituania Estonia, Bielorussia, Polonia, Republica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria Ucrania.
La Vacanza alternativa e a basso prezzo è sicuramente la Croazia Dalmazia e la Slovenia. L’Istria, Quarnaro con le isole di Lussino, isola di Veglia o Isola di Krk, isola di Arbe o Isola di Rab.
Zara, Patrcana, Spalato, Pirovac Vodice, Sebenico, Capocesto, Trau, Omis, Makaska, Tucepi, Dubrovnik, Mlini, le isole di Ugljan e Pasman, Isola di Murter Isola di Brac, isola di Vis, isola di Lesina o isola di Hvar e isola di Curzola o Kurcula.
La Grecia dove Atene e il Pireo sono la radice di tutta la nostra cultura.
Le Cicladi arcipelago che comprende l’isola di Mykonos, isola di Paros, Isola di Naxos, Isola di Ios, isola di Santorini, isola di Sikinos, isola di Folegandros, Isola di Milos, isola di Sifnos, Isola di Serifos, isola di Kythnos, isola di Kea.
Il Dodecanneso con isola di Kos, isola di Rodi,
le isole Ioniche di Corfù, Lefkas, Itaca, Cefalonia, Paxi e Zante.
Senza dimenticarci di Creta.
La Turchia dove il fine settimana a Istanbul o Ankara è meta predominante,interessanti sono le coste di Antalya e la costa Turchese ma la Turchia è anche tour della Cappadocia e tour dell’Antalya. Una chicca sono le crociere in Caicco.
La Russia con Mosca e Sanpietroburgo


Africa

Le vacanze in Africa partono dall’arcipelago di Capo Verde con le isole di Sopravento, isola di Sal, isola di Boavista, isola di Santo Antao, isola di Sao Vicente, isola di Nicolau, e le isole di Sottovento, isola Santiago, isola Maio, isola Fogo e isola Brava.
Continuano poi con il Marocco dove il tour delle città Imperiali è un classico, con Casablanca, Rabat, Fes, Marrakech; ma anche Tangeri, Essaouira, agadir, Quarzazate e Zagora vanno visitare
Tunisia con tunisi, Tabarka, Mahdia, Hammamet, Monastir, Porte l Kantaoui, Sousse e l’isola di Djerba. Da non dimenticare i tour della Tunisia.
L’Egitto culla di tutte le civiltà parte Dal Cairo con la crociera sul Nilo con Giza passando per Aswan, Kom Ombo, Edfu, Esna, Luxor, Sahi Hasheesh e Abu Simbel.
Poi c’è il Mar Rosso Con la sua barriera corallina, partendo da Sharm El Sheikh, visitiamo il Monastero di santa Caterina sul Monte Sinai la sera ci spostiamo a Naama Bay dove la vita sfrenata ci avvolge. Per gli amanti della tranquillità c’è Marsa Alam con il suo reef incontaminato, El Quseir, Berenice e Hurgada dove il vento ci porta a fare Windsurf e kitesurf.
Nella costa mediterranea troviamo Alessandria d’Egitto, El Alamein e la nuova meta Marsa Matrouh.
In Kenya i safari sono d’obbligo in questa parte dell’Africa partiamo da Mobasa visitando in Jeep il parco dello Tsavo, Masai Mara e quello di Amboselli. Dormiamo in campi tendati o in fantastici Lodge. Ci tuffiamo nel fantastico mare Keniota a Malindi, Watamu o Mayungu.
La Tanzania ci porta direttamente a Zanzibar isola delle spezie con i suoi Beach Boys, infaticabili quide turistiche locali che ci faranno scoprire il reef locale. Zanzibar è un arcipelago dove l’isola più grande è Pemba seguita da una serie di isolotti minori dove andiamo a evidenziare Changgu, Bawi, Misali, Mnemba, Chumbe e Chapwai. Dalla Tanzania è d’obbligo una visita in Uganda detta anche terra dei gorilla; qui c’è il parco nazionale di Kidepo Valley con le sue specie animali uniche.
Madagascar: è una nazione – isola situata nell’Oceano Indiano a largo della costa orientale dell’Africa di fronte al Mozambico. È tra le più grandi isole del mondo e vanta la natura più sbalorditiva del mondo con il 5% della totalità di specie animali e vegetali tra cui il baobab. Il parco più importente è lo Isalo
Sud Africa: come in Kenya, qui abbiamo la possibilità di effettuare dei stupendi safari dove i nostri pernottamente si effettueranno nei Camps o nei Lodges, da sottolineare il parco Kruger, oltre a visitare Johannesburg, Cape Town
A nord del sud Africa abbiamo lo Zimbabwe e Zambia tra questi due stati sul fiome Zimbesi sorgono le cascate Vittoria tra le più belle del mondo. Da qui possiamo visitare lo stato di Botswana ricco di parchi e di tradizioni.
La Namibia è anche detta terra dei contrasti, è un affascinante paese con un territorio sconfinato che, oltre ad avere un mare incontaminato, offre la possibilità di scoprire il deserto la savana e vere foreste.
Di interesse nel continente africano sono anche: Angola, Nigeria, Costa d’Avorio, Guinea, Gambia, Senegal.

Passare dall’Africa allo splendore dell’Oceano Pacifico è un attimo, percorrendo le orme dei pirati e dei mercanti di spezie arriviamo alle isole Mauritius. Siamo all’altezza del tropico del Cancro, con acque cristalline, immense spiagge bianche, una natura rigogliosa per una delle mete tradizionali dei viaggi di nozze. Ad un’ora di volo troviamo Runion isola francese piena di straordinari contrasti ; si va dalla montagna alle lagune e spiagge bianche e incontaminate.
Seychelles: accarezzati dal vento in un paesaggio di sconfinati colori tra mare e terra. Tre isole principali Mahe, Praslin e La Digue formano l’arcipelago di 115 isole. Anche qui il viaggio di nozze diventa un sogno.
In questo fantastico oceano troviamo l’arcipelago delle Maldive con i suoi atolli vero paradiso sulla terra, patria della tranquillità e del mare il diving lo snolkeling sono il pane quotidiano qui il viaggio di nozze per gli sposi è indimenticabile.
Dalle Maldive allo Sri Lanka il passo è breve. Il suo mare, i parchi archeologici, i siti storici e religiosi lo rendono uno dei luoghi per i tour più affascinanti.
Per arrivare in questi paradisi si passa obbligatoriamente per Dubai, straordinaria città caleidoscopio di contrasti. Un cocktail di modernità, deserto e mare. Si trova nell’Emirati Arabi dove la vicina Abu Dhabi è meta imperdibile.
Oman: una delle mete più affascinanti del medio oriente, con le montagne aspre, i deserti a perdita d’occhio e le incontaminate spiagge lo rendono una meravigliosa mescolanza di tradizione, arte cultura avventura e relax.


Asia e Oceania

Da qui il nostro viaggio diventa mistico, entrando in India. Culla della civiltà cresciuta sul Gange è un mondo a parte, da solo può offrire tutto. Un mondo dove passato e presente convivono. Qui andremo dall’Himalaua con i suoi picchi, alle infinite spiagge di Goa agli atolli corallini di Kerala, dalle foreste tropicali, al deserto del Rajasthan alle riserve naturali dove non è difficile vedere tigri elefanti leopardi oltre alla modernità di un paese in forte crescita economica.
Il Nepal tra Gange e Himalaya è un mix di religioni.
Ma il viaggio mistico per eccellenza è il Tibet culla del Buddismo dove oltre al Lhasa, cuore e anima del territorio, possiamo trovare una costellazione di monasteri. Dal Tibet possiamo godere anche di una delle viste più suggestive del monte Everest.
La Cina dalla Grande Muraglia a Pechino da Shanghai a Hong Kong, passando per i deserti , la Mongolia Uzbekistan.
Viaggi in Thailandia con le estensioni nei mari incontaminati dalle isole di Phuket o di Koh Samoi o l’Indonesia dove il soggiorno a Bali isola degli dei è tappa d’obbligo o in Malesia con kuala Lumpur o Songapore.
O la visita nelle Filippine con le sue migliaia di isole e atolli.
La Polinesia un paradiso terrestre ci porta alle isole delle Società, Thaiti,, Moorea, Bora Bora, Taha’a. Huaqhine. Le isole Tuamotu, Tikehau, Manihi, Fakarava, Rangiroa.
Da qui è facile raggiungere e vivere il mistero dell’Isola di Pasqua e fare un tour a Rapa Nui o le isole Marchesi.
L’Australia è la terra del sogno tra deserto, foreste incontaminate con parchi nazionali e mare con una delle barriere coralline più grandi del mondo. Arrivati a a Sydney la nostra avventura inizia in questa terra sconfinata e selvaggia tra la steppa troveremo i canguri, o possiamo visitare le città, Melbourne, Adelaide.
La Tasmania isola più a sud è uno stato verde, affascinante e suggestivo.
La Nuova Zelanda è un paese di rara bellezza, montagne glaciali, fiumi impetuosi, laghi limpidi Geyser e fanghi bollenti. Nelle sue lunghissime spiagge bianche sarà facile nuotare con i delfini.
Arrivati nel territorio Americano come non possiamo fare tappa alle Hawaii con le isole di Maui meta prediletta dei Surfisti, o Ohau, Kauai.


America

Gli Stati Uniti sono un discorso a parte, le grandi metropoli, New York o grande mela il simbolo è la statua delle Libertà, ma vogliamo Parlare di Central Park o del ponte di Brooklyn che collega l’isola di Manhattan. Da qui l’escursione da non perdere è alle cascate Niafara. Boston, simbolo delle cultura Americana. Washisgton la capitale federale, Miami, Orlando con il parchi a tema, Walt Disney Word, universal Studios, Sea World e Kennedy Space Center. Los angeles capitale del cinema. La Romantica San francisco, e Las Vegas città del divertimento e capitale mondiale del gioco d’azzardo. Da qui diventa facile andare a visitare il Grand Cayon o il Monument Valley. Ma negli negli Usa i parchi nazionali sono moltissimi da Yellowstone, al Death Valley, al Mesa Verde, Al Sequoia e Kings Canyon al Zion National Park o Yosemite.
Ma nella fantasia c’è sicuramente il Coas To Coast, viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti da los Angeles a New York City.
Il Canada: fiumi e laghi che si estendono a perdita d’occhi, scintillanti distese di ghiaccio, imponenti cascate. Da territori inospitali del nord al Quèbec fino alle metropoli Toronto Montreal Vancouver.
Dal Messico inizia il mar dei caraibi. Un mare cristallino spiagge stupende da Playa del Carmen ad Akumal, da Cancun alla riviera Maya, ma anche storia, innevate montagne, immense grotte, rigogliose foreste e cascate spettacolari fanno del Messico una meta indimenticabile.


Caraibi

Il mare per eccellenza, da Antigua e Barbuda a Bahamas, Barbados, Bermuda, Cayman Islands, Grenadines, Trinidad e Tobago, Anguilla, Antille, Aruba, Guadalupa, Martinica, Isole Vergini, Turks e Caicos, Sant Martin, Los Roques sono piccole perle del mar caraibico.


 

Sud America

Cuba: dal fascino dell’Avana al magico cocktail di mare sole, musica e colori di questa splendida isola.
Santo Domingo: con il suo fascino coloniale è la terra da desiderare e mai più abbandonare.
La Giamaica è la terza isola delle grandi Antille , bella e contraddittoria, gaudente e tollerante, orgogliosa e spavalda. Le sue spiagge lunghe dove ricordiamo Montego Bay, Ocho Rios, Negril sono un’attrattiva mondiale.
Il Venezuela con la perla Isla Margarita.
E da qui l’America Latina con l’Honduras e la sua isola di Roatan, il Nicaragua, Costa Rica e Panama.
Il Venezuela con la perla Isla Margarita.
Il Brasile con il suo variegato paesaggio dall’Amazzonia a Rio de Janeiro, a Fortaleza, a Natal, a Recife a Maceiò a Salvador de Baia fino a Florianopolis.
L’Uruguai, con Motevideo.
L’Argentina con Buenos Aires ci porta fino alla Patagonia e di qui al Cile, il Perù, Equador e la Colombia